lunedì 5 novembre 2012

Lista siti consigliati per collezionisti



collezionisti???volete approfondire le vostre conoscenze in campo di fumetti disney???e allora seguite questi link che pubblicheremo ogni volta che troveremo un sito sui fumetti:

Papersera:il Papersera è un ottimo sito,nonchè forum su tutti gli argomenti riguardanti la disney:fumetti,autori,albi...
chi si iscrive ha la possibilità di mettere un avatar tra quelli presenti oppure metterlo uno dal web o dal pc.
il papersera fornisce una "scheda di identificazione" per ogni post che facciamo sul forum.appare il grado (bassotto,bbrutopiano,evroniano,anacleto mitraglia,joe carioca,cugino di alf,fratel coniglietto,paper bond,pico de paperis,gran mogol,uomo nuvola,sapiente ciminiano e imperatore della calidornia)
poi c'è l'avatar,una piccola scritta da te scelta,il luogo in cui vivi,se sei maschio o femmina,il numero di messaggi e (se lo hai) lo showcase.
poi ci sono aricoli,sondaggi e il premio papersera.

Inducks:l'inducks è una vera e propria biblioteca.non ha forum o articoli,ma un gigantesco archivio,curato giorno per giorno,con tutte le uscite di topolino,nonchè albi,numeri,storie nel mondo.
indici aggiornati,schede dettagliate,foto nitide caratterizzano l'inducks.
l'inducks è un vero e proprio TESORO con la "T" maiuscola,per tutti gli appassionati che vogliono scovare meticolosamente ogni numero più vecchio o più nuovo di tutte (ma dico tutte eh!!!) le cose create dalla disney (italia,USA,inghilterra,grecia,russia...)

Topolino.it:il sito ufficiale della rivista,grafica tutta aggiornata,ora è in stile...social,permette infatti di mandare messaggi in una specie di chat tra i fan del settimanale.
pieno di:
-link
-giochi
-uscite in edicola
-messaggi
-e tanto di più
il vero paradiso terrestre...ops internet(estre) dove trovare le date delle fiere e storie in formato digitale da sfogliare subito

P.S.:Tutti i link sono NO REFOLLOW,quindi non serve caricare la pagina milioni di volte per aumentare le visite.

Ciao a tutti amici!!!

-La redazione della Voce di Paperopoli

Nessun commento:

Posta un commento